Skip to main content

Assistenza

Pensiamo a tutto noi.

L’esperienza decennale nell’edilizia delle finestre ci consente di fornire una gamma di servizi accessori e forniture per una esperienza completa e senza problemi. Offriamo un servizio di assistenza continuo per l’intero ciclo del progetto, dalla consulenza sui vari serramenti alla scelta, dallo studio di fattibilità allo sviluppo del preventivo in tempi rapidi, dai rilievi in cantiere alla progettazione esecutiva, fino all’installazione e alla consultazione post vendita e montaggio.

Non ti abbandoniamo dopo la messa in posa.

Il nostro servizio di assistenza dedicato ti affiancherà anche nella fase di post-produzione e installazione, affidandoti alla nostra professionalità, otterrai il massimo dalla tua scelta. Contatta il nostro centro assistenza per avere una consulenza attenta e una soluzione celere ed efficace.

  • Clicca qui e scarica il PDF
  • Compila tutti i moduli del documento
  • Scannerizza il documento e invialo a assistenza@infisia.it
  • In alternativa, torna su questa pagina e utilizza il form allegando il  documento

 

Per maggiori informazioni o per parlare con un nostro agente potete chiamarci al numero +39 080 310 3756

    Richiedi assistenza da qui.

    *NOME

    *COGNOME

    *TELEFONO

    *MAIL

    *CITTÀ

    *INDIRIZZO

    DESCRIVI IL PROBLEMA / NOTE


    La nostra forza è il controllo qualità.

    Garantiamo un servizio efficiente, affidabile e duraturo. Siamo impegnati costantemente nel garantire prestazioni elevate attraverso un rigoroso processo di controllo qualità. Ogni fase, dalla selezione dei materiali alla produzione e all’assemblaggio, è sottoposta a meticolose verifiche per assicurare che ogni finestra risponda ai più alti standard. Tecniche avanzate e strumenti di precisione vengono impiegati per individuare eventuali difetti o imperfezioni, garantendo così che il prodotto finale sia affidabile, resistente e esteticamente impeccabile.

    Ti contattiamo per ricevere i tuoi feedback.

    La nostra azienda si distingue per un servizio assistenza proattivo, impegnato nel garantire la massima soddisfazione del cliente. Chiamiamo attivamente i nostri clienti per raccogliere feedback e valutare la loro esperienza. Questo ci consente di comprendere le esigenze individuali, risolvere eventuali problemi e migliorare costantemente i nostri servizi. La voce del cliente è al centro della nostra filosofia aziendale, e ogni chiamata rappresenta un’opportunità per consolidare relazioni di fiducia.