È il capolavoro di Infisia; una struttura con telaio integrato all’interno della muratura che amplia la superficie vetrata, valorizzando la luce naturale in casa. Grazie allo spessore minimo dei profili e alle vetrate più grandi, le finestre Minimal Sunlight con ante interamente a scomparsa all’interno del telaio, creano un effetto di continuità tra interno ed esterno per una luminosità senza pari e il massimo comfort domestico. Un sistema che permette l’ingresso di luce extra consentendo effettivi vantaggi in termini di risparmio termico e energetico. Il design minimalista contribuisce a ridurre la manutenzione e a migliorare la funzionalità; la combinazione di legno di alta qualità e profili sottili offrono prestazioni superiori in termini di isolamento termico e durabilità.
La serie è costituita dal profilo solo in legno massello lamellare di sezione 68×82 mm, con struttura portante costruita con legno massello lamellare e guarnizioni termiche e acustiche in TPE-TPV. Una finestra progettata con un occhio attento all’ottimizzazione degli spazi e all’efficienza energetica pensata per soddisfare i più elevati standard meccanici, termici e acustici.
Un design curato nei minimi dettagli che esalta l’estetica della finestra e diventa elemento d’arredo.
CARATTERISTICHE
Questi valori riferiscono ad una porta finestra a 2 ante, di dimensione 1300 x 2300 con vetro standard 33.1 SEL / 18 WE Argon / 33.1
N.B. I valori indicati possono subire variazioni a seconda delle dimensioni del vetro e dalla tipologia del materiale degli infissi.
Per esigenze specifiche, i valori indicati possono essere migliorati modificando la tipologia del vetro o inserendo il triplo vetro.
COLORI
ALTRI INFISSI